Audio

At that very moment
Composizione originale registrata in presa diretta al pianoforte (ma ne esiste anche una versione con pianoforte e vibrafono). L’atmosfera rarefatta non vuole esprimere nessun sentimento particolare e può essere utilizzato come una musica di sottofondo per ogni situazione in cui i suoni sono complementari al quotidiano, qualunque esso sia

International Jazz Day – 30 aprile 2019 – Bergamo auditorium di Piazza della Libertà: Emilio Maciel, Maurizio Stefanìa, BergamoBaroqueEnsamble.
Agua y Vinho di Egberto Gismonti, per archi e sax – arrangiamenti di Emilio Maciel e Maurizio Stefanìa

mp3 BeeBee’s Sundi Blu’s

Sample di una mia composizione estemporanea dedicata a B.B. (che non è la Bardot che potrebbe essere mia madre) ma a un’altra B.B. che di Domenica è sempre un po’ sul tristarello. NB. Qualità del suono volutamente degradata…Live suona molto meglio!!

mp3 Donami nell’incostante tempo (con synth)

Altro Sample di un pezzo composto per uno spettacolo teatrale. Titolo impegnativo perchè ogni tanto ci vuole (e vi risparmio tutta la storia della sua genesi). Ispirato ai lavori sperimentali di Battiato negli anni 70 (altro che Pupo e Julio Iglesias che i miei mi propinavano durante i viaggi in autostrada).

mp3 Consort Sconfort

Pezzo composto per L’Orchestra ” I ragazzi del Vivace” della Scuola di Musica omonima. C’era l’esigenza di un pezzo con un bel tiro ma non troppo difficile da suonare. Tutta colpa delle digressioni estive col mitico Antonello Giovannelli (tastierista dei Limite Acque Sicure) sul rock progressivo italiano. Purtroppo non c’è la versione suonata dai ragazzi al saggio…ma un giorno la incideremo!

Audioultima modifica: 2014-05-03T18:38:19+02:00da mauste1

Lascia un commento